Skip to main content

Carissime Apine con molto dispiacere dobbiamo rimandare le nostre dirette Facebook con Aurora. Come sapete avevamo in programma per i prossimi lunedì di marzo degli incontri con la nostra testimonial Aurora e con tanti ospiti: medici, personaggi dello spettacolo e dello sport, esperti di cosmetica, moda e hairstyle.
Marzo è in tutto il mondo il mese dell’endometriosi e volevamo celebrarlo alla grande dedicando degli appuntamenti proprio a tutte noi Apine per conoscerci meglio, chiacchierare insieme e capire tutto quello che serve su questa malattia.
Vi ringraziamo per le domande che ci avete mandato, per quelle che avete consegnato alle nostre volontarie, finchè le scuole sono state aperte.
Ma oggi le cose sono cambiate! A scuola non si va!
Oggi l’emergenza è un’altra! Oggi dobbiamo unirci per sconfiggere il coronavirus che sta mettendo in pericolo la salute di tutti!
Chi soffre di endometriosi sa cosa vuol dire rinunciare alla normalità.
Per questo sosteniamo il messaggio che sta girando in rete
#iorestoacasa
#andratuttobene

Perché un piccolo sacrificio oggi può davvero fare la differenza.
Ci vuole pazienza e chi come noi convive tutta la vita con una malattia invalidante lo sa!
Per noi italiani sarà solo un periodo e poi torneremo alla normalità. Esercitiamo la resilienza e traiamone insegnamento. Chi ha l’endometriosi lo fa ogni giorno.
Apine ci vediamo in diretta appena tutto è passato. Torneremo anche nelle scuole con voi per conoscere, capire e curare l’endometriosi.
Nel frattempo continuate a seguirci sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.
Il Girl Power non si ferma mai!

Cri

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.